Quattrozampeinfiera - BAU-DECALOGO

Seguici su Facebook Seguici su Youtube Seguici su Instagram Seguici su Linkedin Seguici su Telegram Seguici su Tiktok

 

Buono sconto
Buono sconto Torino

BAU-DECALOGO

BAU-DECALOGO

  1. PET- DOCUMENTI: Per accedere alla fiera devo aver compiuto almeno 4 mesi. Quando mi portate tra altri cani, ricordatevi che devo essere sempre protetto dal rischio parassiti, odio le visite indesiderate!
    Devo avere inoltre il MICROCHIP, la SCHEDA DI ISCRIZIONE ALL’ANAGRAFE CANINA e il LIBRETTO SANITARIO.
  2. SEMPRE INSIEME: dobbiamo restare sempre insieme e al guinzaglio che non sia estensibile e non più di 1,5 mt. Non affidatemi ad altri.
  3. MUSERUOLA: non amo la museruola, ma è sempre meglio averne una in borsa, in caso di emergenza.
  4. MEDAGLIETTA AL COLLARE: Ricordati sempre di mettere una medaglietta al collare col mio nome e il vostro cell, così se mi perdo, sarà più facile ritrovarmi!
  5. SEGNI PARTICOLARI: Se ho le orecchie e la coda tagliata, devo portare il certificato del veterinario attestante la natura terapeutica dell'amputazione.
  6. Aree STOP&GO e KIT-DEIEZIONI: come voi, anch’io ogni tanto devo bere, specie quando fa caldo e uscire all’aperto, sennò mi scappa fuori posto. Ci sono tante aree aperte o destinate alle mie necessità! Bastano delle semplici bustine sempre pratiche, da usare all’istante appena faccio “qualcosa” di sostanzioso... fuori posto!
  7. SOCIALIZZAZIONE E ABBAIO: se non sono “socializzato” e ogni volta che vedo un cane mi arrabbio, allora è meglio che mi lasciate a casa. In fiera potete chiedere consiglio ad un comportamentalista!
  8. TRASPORTINO E BORSETTA: se sono piccolo ed entro in un pratico trasportino o nella borsetta, portiamoceli, così se voglio schiacciare un pisolino accanto a voi, sto più comodo e a mio agio.
  9. L’ingresso alle cagnoline in periodo di calore è vietato.
  10. FELIS WORLD: per non mettere in agitazione i gatti ospiti all’interno del padiglione, potrò accedere al Felis World solo se sono dentro al mio trasportino oppure al guinzaglio ma dovrò stare tranquillo al fianco del mio proprietario.
Buono sconto
Buono sconto Torino