Quattrozampeinfiera - NAPOLI

Seguici su Facebook Seguici su Youtube Seguici su Instagram Seguici su Linkedin Seguici su Telegram Seguici su Tiktok

 

Buono sconto
Buono sconto Torino

NAPOLI

Programma Espositori Napoli

Attività STAND ESPOSITORI
13 e 14 aprile 2024

RIVISTA QUATTROZAMPE
Allo stand della rivista Quattrozampe, tra i fondatori della fiera, si potrà scattare una foto con il proprio amico peloso e partecipare al casting.
Tra tutti i partecipanti, infatti, il vincitore (il più votato sul nostro sito) vedrà la propria foto pubblicata sulla copertina di Quattrozampe!
Allo stand si potrà anche acquistare la foto stampata su carta fotografica ricevendo in omaggio una copia della rivista e tutti coloro che si registreranno ad un’attività della fiera, riceveranno in regalo un abbonamento trimestrale digitale a Quattrozampe.
Per maggiori dettagli visitate il sito: https://www.quattrozampe.online/

AREADOG
Per entrambe le giornate espositive sarà possibile passare presso gli stand area-dog per assaggiare tantissimi prodotti unici e per partecipare a diverse iniziative tra cui:
•    set fotografico con fotografo professionista per imprimere un momento magico con il vostro pet
•    dona e sostieni le iniziative della fondazione legate ai cani e gatti
•    “se non vuoi comprarlo prova a vincerlo”: prova a vincere prodotti gratuiti alla macchina artiglio
•    un “distributore prova area-dog” con una selezione esclusiva di prodotti da provare
•    in area-dog easy: 2 “distributori di campioni omaggio”: scannerizzando un qr code potrete scegliere i campioni da provare gratuitamente
•    in area-dog bakery potrete trovare delle chicche dolci per i vostri pet… e anche voi
•    saranno a disposizione dei partecipanti gadget esclusivi e la possibilità di acquistare una selezione di prodotti unici nel loro genere e 100% naturali.

CEVA SALUTE ANIMALE SPA
Allo stand di Ceva Salute Animale SPA sarà presente un PHOTO CORNER nel quale i visitatori potranno scattare fotografie divertenti e memorabili. Questo spazio è progettato per stimolare l'interazione e incoraggiare le persone a catturare momenti speciali insieme, offrendo loro un'opportunità per conservare ricordi tangibili dell'evento.

GIUNTINI
Nello stand di Giuntini si potrà partecipare al “GIOCO PLINKO”. Basterà registrarsi all’”evento pet club” per ricevere dei campioni gratuiti!

MYLAV
Nello stand MYLAV numerosi giochi dedicati ai visitatori:
•    Ruota della fortuna
Attività rivolta ai proprietari, che dovranno sfidare la fortuna per guadagnare un premio per il proprio amico a quattro zampe.
•    Photoboot
Un piccolo set fotografico con l’utilizzo di un photobooth per immortalare gli amici a quattro zampe e consegna foto ricordo al proprietario.
•    Scarica l'app gratuita #MyLavForPets e registrati, presentati allo stand #MyLav per ritirare gadget esclusivi per i tuoi amici a quattro zampe!

NUTRIGENE
Scopri la dieta più in linea per il tuo pet presso lo stand di Nutrigene!
La nutrizionista dispenserà consigli personalizzati per un corretto stile di vita alimentare!

BLS-D
Nello stand di BLS-D sarà possibile fissare incontri individuali per conoscere il programma dedicato per diventare Istruttore Pet First Aid:
•    percorso formativo
•    sbocchi professionali
•    supporto professionale
•    offerta speciale riservata a Quattrozampeinfiera
Per prenotazione incontri: 800-629.067

PROLIFE - THE PET EXPERIENCE (NEI PANNI DI FIDO)
Negli ultimi anni da sempre più animali da compagnia, in particolare cani, sono entrati a far parte delle famiglie italiane, diventando a pieno titolo dei figli pelosi. Non tutti però conoscono a fondo il modo giusto per confrontarsi e convivere con essi.
Il progetto The Pet Experience ha l'obbiettivo di sensibilizzare il pubblico sulla conoscenza del proprio cane da un punto di vista etologico e comportamentale e allo stesso tempo, lanciando un messaggio di solidarietà ponendo l'attenzione sulla possibilità di adozione presso canili municipali e rifugi.
Attraverso tecniche cinematografiche assolutamente innovative (visione 360°, realtà virtuale, 3D, visori Oculus), al visitatore verrà fatta vivere l'esperienza di mettersi nei panni di un cane, vedendo il mondo che lo circonda dal suo punto di vista, attraverso i suoi occhi.
Con questo evento Prolife, brand di alimenti per animali di proprietà dell'azienda Zoodiaco, intende affermare la propria vicinanza al mondo animale e dei pet owners, in un'azione dall'alto profilo sociale, civile, educativo ed etologico.

Buono sconto
Buono sconto Torino